~ > | TeaM eXtreMe KiLLeRz | < ~

Ricerca sopravvissuti

Reduci sa:mp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chameli0N
     
    .

    User deleted


    Chissà se qualcuno dei vecchi giocatori di sa:mp risponderà. E chissà di quei pochi chi si ricorderà di me :lol:

    Anche perché non ero nemmeno Tek tu sa:mp, ero Saa, ma in ogni caso molto legato al vostro clan. Ho avuto due nick, il primo HitV4V ma probabilmente potreste conoscere il secondo, ovvero J4cki3.

    Quando si parla di nostalgia la mia mente va spesso a quel periodo, quando dovevo mediare tra due vite, una la mia e l'altra su sa:mp. Dopo un po' di tempo trascorso nei server e nei forum oramai ci si conosceva quasi tutti, direttamente e non. Conoscevi la storia dei clan, di molti player, partecipavi attivamente o meno ai Clanbase, l'evento per eccellenza in cui l'intera community si mobilitava. Era proprio un mondo a parte.

    Tempi lontani ormai, e ognuno è andato per la sua strada. Mi dispiacerebbe però dimenticare ancora più di quello che ho già dimenticato, e per questo motivo scrivo sto post in un forum inattivo sperando qualcuno prima o poi, a poco a poco, esca fuori ^_^
     
    Top
    .
  2. StationMax
     
    .

    User deleted


    Io ci sono sempre stato e sempre reperibile.. naturalmente i vecchi forum sono andati ma chi mi conosceva aveva più di qualche mio contatto.

    Ormai samp è acqua passata molti giochi sono usciti da allora e le "tendenze" sono cambiate, un pò in peggio secondo me ma in ogni caso è la massa che fa la moda ma a me non iteressa giocare ad un gioco solo perchè "va di moda" ci gioco perchè mi piace e gta:sa/samp era uno di quei giochi che mi piaceva e basta.

    comunque non so il motivo per cui tu stai cercando i "reduci" ma non credo troverai tante risposte e già sei fortunato (credo) ad aver ritrovato me anche se ho l'impressione che non ti interessa..

    ti ho scritto i miei contatti principali in msg privato e non mi hai risposto quindi non capisco a cosa vuoi arrivare.. cerchi qualcuno in particolare? come leader del vecchio clan Saa ti dico che i vecchi mebri del clan sono ormai per la loro strada come hai detto tu stesso ma volendo sono reperibili per una "conversazione" ma non ti aspettare chissà quale coinvolgimento videoludico.

    Se vuoi soltanto mandare un saluto a tutti quelli che conoscevi non puoi fare più di tanto.. se invece cerchi qualcuno con cui giocare quando ne hai voglia a qualche giochino puoi contattarmi a me fa piacere.

    comunque se vuoi rispondermi direttamente preferisco un msg privato non credo che qualcuno quì si farà vivo oltre me...

    Per chi magari leggerà questo msg mi potete trovare quì: http://stationmax.forumfree.it/ e se siete interessati a contattarmi mandatemi msg privato

    Saluti StationMax.
     
    Top
    .
1 replies since 9/9/2016, 20:21   114 views
  Share  
.